Nugheoro - bed & breakfast nuoro dove dormire riposo

 

IL B&B

La nostra Casa si trova al centro di Nuoro, in una splendida e tranquilla posizione, al 6° piano di un palazzo da cui si domina buona parte della città.


Ed in virtù di questa” location”, in pochi minuti a piedi, si possono visitare i siti più importanti e vitali della cittadina.
Gli arredi sono stati studiati e progettati da noi, alcuni realizzati da noi, ed altri fatti eseguire da maestri artigiani Nuoresi e Sardi in genere

LA SALA E LA VERANDA

La sala colazioni e la veranda sono spazi comuni, ampi, accoglienti e luminosi, dalla sala si accede alla veranda ( dove tempo permettendo saranno servite le colazioni ), da cui si può godere di un meraviglioso panorama della città, e dove ci si può rilassare la sera guardando lo spettacolare tramonto sul monte Gonare, “La Piramide Sarda”.

LA CAMERE

Le camere a vostra disposizione sono luminose, i letti comodi con materassi in schiuma di lattice, ampio spazio per i bagagli , appendiabiti e svuotatasche a muro, specchio, cassaforte, zanzariera, stendino personale fuori dalla finestra, e, su richiesta, letti in aggiunta e una culla per bambini, nelle serate più calde, dei ventilatori sapranno farvi riposare piacevolmente.
Sono abbellite con foto fatte da Max frutto dei nostri viaggi in Sardegna e nel Mondo.




I bagni sono due, uno ad uso esclusivo, e l’altro in condivisione.

CONTATTI

Bed and Breakfast Nughe 'e' Oro, Via Matteotti, 14, 08100 Nuoro
Tel. 07841823255, Mob. 3408052769, www.nugheoro.it